Nel 2017 Mascalucia Doc viene coinvolta dai lungimiranti proprietari del Bar Ottagono nell’organizzazione di uno dei più attesi ed importanti eventi che, a partire dall’anno precedente, si organizzano a Mascalucia: l’Ottagono Music Fest.

Si tratta di un contest musicale che vede la partecipazione di giovani talenti, il cui vincitore beneficia di una borsa di studio volta a sostenerlo nel suo percorso musicale; il tutto è accompagnato da ospiti di caratura nazionale dello spettacolo, esibizioni di danza e, immancabile, dalla eccellente cucina del Bar Ottagono.

Ultimi ringraziamenti, riprendendo le parole di Giuseppe Lo Faro, uno dei proprietari, vanno “al Comune di Mascalucia, alla conduzione dello spettacolo di Experience (Nicoletta Sanfilippo, Mario Cannavò e Giovanni Nicastro) alla consulenza di Antonio Saeli, al supporto dell’associazione culturale Orizzonte Italia, al media partner “Mascalucia DOC” e alla preziosa collaborazione dell’avv. Fabio Cantarella”.

Passando al nostro operato, è bene fare subito i più grandi complimenti alla nostra nuova fotografa ufficiale, Maria Regina Betti, e vi rimandiamo direttamente al nostro album fotografico pubblicato su Facebook e visitabile cliccando qui.

Per informazioni più dettagliate e per scoprire i vincitori della 2° edizione dell’OMF, vi invitiamo a visitare la Pagina Facebook Ufficiale dell’evento cliccando qui, oppure il Sito web dell’iniziativa (cliccando qui).

Concludiamo augurando una nuova e sempre entusiasmante edizione dell’Ottagono Music Fest. Ringraziamo profondamente i proprietari del Bar Ottagono, in particolare il nostro caro e sincero amico Giuseppe Lo Faro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.