goal-solidarieta.jpg

Mercoledì 9 maggio 2018, si è tenuto presso lo Stadio “Angelo Massimino” la 13a edizione del più atteso e coinvolgente evento di beneficienza: “Un goal per la Solidarietà“.

Organizzato da Italia Eventi Management di Luca Napoli, ha visto quest’anno schierate in una “quadrangolare” le squadre della “Nazionale artisti TV”, “All Stars Siciliane”, “Nazionale giornalisti” e del “Dream Team”; e come madrina dell’evento Aida Yespica.

“E’ stato davvero emozionante” – dichiara Alessandro Milazzo, presidente dell’Associazione Orizzonte Italia – “vedere tantissimi giovani da tutte le parti della provincia e non solo, partecipare a questa iniziativa all’insegna della solidarietà e dello sport allo stesso tempo”.

Da Mascalucia, una rappresentanza di giovani del neonato Centro Giovanile gestito dall’Associazione Orizzonte Italia, insieme ai ragazzi della Consulta provinciale, hanno calorosamente preso parte a questa giornata, assistendo a bordo campo dello Stadio catanese insieme alla grande moltitudine di giovani presenti quel giorno.

di Giulio Pappa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.