L’ Associazione Onlus “Talità Kum” di Catania è alla ricerca di giovani, dai 18 ai 28 anni, da avviare al Servizio Civile Nazionale.

L’ Associazione Onlus “Talità Kum” di Catania è alla ricerca di giovani, dai 18 ai 28 anni, da avviare al Servizio Civile Nazionale.

IMG-20180624-WA0006

L’Associazione nasce come frutto di un percorso decennale d’impegno e formazione di volontari della Caritas diocesana di Catania a favore dei minori in situazione di disagio e rischio sociale.

Il Sevizio Civile è un’ esperienza significativa di crescita e maturazione personale e professionale che permette di costruire relazioni e di prendersi cura dei minori che frequentano il centro, situato nel quartiere di Librino, in maniera costante e continuativa per un anno.

Le attività dell’associazione sono:
Centro Aggregativo per minori 6-17 anni 

Asilo nido 0-3 anni
Laboratori extrascolastici 3-6 anni
Servizio di logoterapia e ascolto psicologico

Sport – Musica Animazione di strada
Fundraising, Progettazione sociale, Lavoro di rete

 

Per info:

segreteriatk@gmail.com

Written by Giulio Pappa

Nasce a Catania martedì 9 aprile 1996. Vive a Mascalucia (Catania), dove ha frequentato il liceo classico "Concetto Marchesi". Appassionato di fotografia, storia e politica internazionale. Si laurea con lode il 24 luglio 2018 in Storia, Politica e Relazioni Internazionali (L36) presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Catania. Attualmente frequenta il Corso di Laurea Magistrale in Global Politics and Euro-Mediterranean Relations (Politica Globale e Relazioni Euromediterranee /GLOPEM - LM62) nello stesso Ateneo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...