|VAI ALL’INDICE GENERALE|

Data/Titolo

01/12/95 Acicatena, Castel di Judica, Mascalucia e Motta S. Anastasia: ore di vigilia prima del turno decisivo per l’elezione dei sindaci. In otto sull'”altalena”. Domenica il ballottaggio in quattro comuni catanesi. U
02/12/95 Calcio a 5: serie B e C. Mascalucia: vittoria d’obbligo con l’Halley.
04/12/95 Il Mascalucia domina per un tempo nella ripresa soffre ma dilaga nel finale.
04/12/95 Elezioni in Sicilia – ieri turno decisivo per le amministrative in sette comuni dell’isola: Acicatena, Castel di Judica, Mascalucia Motta S. Anastasia, Sortino Tortorici e Alessandria della Rocca – Cinque sindaci al centrodestra ribaltano in diversi centri il risultato del primo turno.
05/12/95 Calcio a 5: “sindrome zona cesarini” per la promessa Mascalucia in serie B.
05/12/95 Elezioni comunali – primi commenti a caldo dopo il ballottaggio che ha concluso il minitest elettorale amministrativo invernale in quattro comuni della provincia. Mascalucia ora attende i fatti concreti – D’Urso Somma “ha perso il paese” il neo sindaco Torrisi “subito più occupazione”.
07/12/95 Rapinatore in manette.
08/12/95 L’assetto del territorio – la previsione di nuovi insediamenti nel territorio comunale è di sole tremila unità. Saranno favoriti i cosiddetti “lotti interclusi”. “disegnato” il futuro di Mascalucia – centro storico da recuperare e tre grandi “oasi” verdi da salvaguardare.
08/12/95 Mascalucia: “è di razza?” e gli scippano il barboncino.
09/12/95 Calcio a 5, sterzata del Mascalucia?
10/12/95 Ecco il nuovo consiglio comunale.
10/12/95 Polemiche a palazzo – il sindaco mancato sostiene: per 35 secondi è mancata l’energia elettrica in sei seggi: l’ingresso è rimasto sbarrato. Indagherà la Digos. Le risposte di Torrisi e Scalia – D’Urso Somma al contrattacco – Mascalucia: il candidato sconfitto al ballottaggio accusa Torrisi.
11/12/95 Mascalucia osso duro – Riposto deve inseguire.
14/12/95 I sette arresti dell’operazione S. Lucia – pure tre vigili urbani finiscono in carcere – c’è anche l’ex capo di Mascalucia.
15/12/95 Cos’ l’Etna andava in… fumo. Marijuana e hashish per tutti nella calda estate pedemontana – un uomo dei clan è invece riuscito a fuggire. La droga era smerciata dentro e fuori i ritrovi più affollato.
17/12/95 Mascalucia: Torrisi ha distribuito le deleghe.
20/12/95 Dopo una fittissima serie di controlli, due studenti di Mascalucia sono finiti nella “rete” dei carabinieri. Con le siringhe terrorizzavano diversi paesi – presi anche due spacciatori di droga e un “topo” di abitazioni.
20/12/95 Mascalucia: oggi primo consiglio.
21/12/95 Un clamoroso annuncio ieri pomeriggio proprio durante la prima seduta del neoeletto consiglio comunale – Mascalucia, è di nuovo bufera interviene il prefetto: “incompatibile” un consigliere inquisito.
22/12/95 Il caso Mascalucia. Ha fatto scalpore in tutto il paese la vicenda del consigliere definito “incompatibile” da una nota inviata dal prefetto di Catania, dott. Leuzzi. Sarà il consiglio a decidere su testa, “abbottonati” i politici, mentre in paese i commenti della gente sono cauti.
24/12/95 Mascalucia: concerto di Natale.
29/12/95 Mascalucia: nota del PDS al sindaco.
30/12/95 Il futuro di Mascalucia – la giunta Torrisi ha varano il “listone”. Adesso toccherà al consiglio comunale che potrà, però, soltanto mutare l’ordine di priorità. Polivalente a Massannunziata – è la prima delle opere pubbliche inserite nel piano triennale – un elenco comprendente 45 progetti – interventi previsti su scuole, viabilità, illuminazione pubblica e altri settori. Non per tutti, però, è già previsto il finanziamento.
30/12/95 Mascalucia: raccolta di viveri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.