CHIESA DELLA TRINITA’- SABATO 24 NOVEMBRE 2018
ORE 17,00
===========================================
Esclusivo evento dell’Associazione MASCALUCIA DOC, in collaborazione con i Bonelliani SICULI E con il patrocinio della Confraternita Ss.Trinità di Mascalucia.
Aderiscono all’ evento anche la Zagor TV ed il forum ZTN, quali MEDIA Partner e il Centro Giovanile di Mascalucia con l’Associazione Orizzonte Italia.
Un luogo “magico” per un evento strepitoso: la storia dei 70 anni di TEX, eroe dei fumetti, celebrata proprio nell’anno della sua ricorrenza.
Straordinari conferenzieri, slides, foto, video, diapositive ripercorerranno la storia del celebre Ranger con un percorso simpatico ed interessante.
L’evento è il primo “magic moment” che Vi offriamo nello stupendo contesto architettonico della restaurata Chiesa della Trinità a Mascalucia che, oltre ad essere luogo di culto, ambisce a diventare fucina di eventi culturali di altissimo livello.
Di questo ringraziamo la Confraternita Ss.Trinità, in special modo il Presidente Giovanni La Piana, per la disponibilità e l’amicizia dimostrataci.
Sarà presente in collegamento Skype, anche il notissimo Moreno Burattini , sceneggiatore di spicco della Sergio Bonelli Editore che si collegherà con noi per un saluto e per introdurre la straordinaria storia di Tex.
Non solo, tra di noi, anche il cosplay di Tex piu’ famoso d’Italia: il catanese Antonio Maccarrone in una delle sue perfette performance del personaggio.
IMPERDIBILE.

FUMETTI EVENTO 24 NOV LOCANDINA GRANDE (3)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.