E’ NATA …MDOC !

Nell’ambito del Progetto SAN VITO 2019, abbiamo presentato ieri sera presso il Circolo Parrocchiale della Chiesa di San Vito, la fanzine amatoriale MDOC , rivistastorico-monografica tutta mascaluciota che si propone di

essere un punto di riferimento cartaceo per tutti i cultori della storia locale.
Il nostro numero ZERO, numero pilota che ci consentirà di verificare il vostro gradimento è stato ben accolto da un pubblico attento e sensibile che piu’ si volte si è emozionato ed ha applaudito alle tante sollecitazioni che abbiamo proposto. 051a682b-04cb-4e20-baad-ccc287745346
E’ tutta nostra l’idea della fanzine ed è un progetto nuovo, innovativo e soprattutto mai tentato a Mascalucia.
Il numero ZERO, realizzato in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti San Vito e la Parrocchia di San Vito contiene uno studio monografico sul Santo Patrono , confezionato con tante foto storiche, grande colorazione ed articoli della nostra redazione.
Per entrare in possesso di una delle 300 copie della rivista che sono state stampate, potete rivolgervi direttamente in Chiesa San Vito oppure la trovate tutte le domeniche in un banchetto appositamente collocato in loco, a fronte di una donazione minima di 3,00 euro destinati interamente alla manutenzione, cura e restauro del Tosello di San Vito.


I nostri SOCI invece potranno richiederla direttamente a noi tramite messaggistica della Pagina , a fronte di una donazione minima di euro 2,00, mentre per tutti gli altri vige la facoltà minima della donazione di euro 3,00.
I costi della rivista sono stati interamente coperti da 12 attività commerciali mascaluciote e non, che hanno supportato le spese di stampa e che ringraziamo vivamente perchè senza il loro apporto finanziario, tutto cio’ non sarebbe stato possibile.
Allegata alla rivista, una splendida cartolina raffigurante San Vito.
Grazie del vostro sostegno e di quello che ci darete in futuro,

MASCALUCIA DOC AC

Per informazioni, spedizioni e quant’altro, scriveteci a : mascaluciadoc@virgilio.it

Written by Giuseppe Reina

Credo solo in me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...