Associazione - Novembre 30, 2021

CAMPAGNA TESSERAMENTO MASCALUCIA DOC AC-ANNO 2022

Cari amici e soci, Con l’inizio del 2022 partirà un nuovo corso della nostra Associazione che cercheremo d’illustrarvi brevemente. Come potete ben notare la grafica della nuova tessera differisce alquanto dalle precedenti e c’è un motivo: MDOC vira decisamente sulla cultura e sulla ricerca storica.A queste dedicheremo un tempo maggiore perché un processo di crescita […]
Di mascaluciadoc@virgilio.it

...

Cari amici e soci,


Con l’inizio del 2022 partirà un nuovo corso della nostra Associazione che cercheremo d’illustrarvi brevemente.


Come potete ben notare la grafica della nuova tessera differisce alquanto dalle precedenti e c’è un motivo: MDOC vira decisamente sulla cultura e sulla ricerca storica.
A queste dedicheremo un tempo maggiore perché un processo di crescita passa anche attraverso alcune scelte dolorose ma ponderate.


Un concetto ci preme ribadire: esiste una differenza sostanziale tra Pagina Mascalucia DOC ed Associazione Mascalucia DOC AC.


La Pagina è uno strumento di visibilità dell’attività dell’Associazione, ma che non snaturerà il suo status originario, continuando ad essere stimolo, fucina e pungolo per il miglioramento della nostra Comunità; l’Associazione vivrà una vita a sé stante con l’organizzazione di eventi, la progettazione ed il raggiungimento di progetti culturali, la valorizzazione del territorio.


Detto questo a brevissimo, vi comunicheremo data, luogo ed orari in cui, se volete, potrete associarvi con noi ed aiutarci a crescere, fermo restando che il tesseramento potrà essere effettuato anche online tramite il nostro sito : mascaluciadoc.org, cliccando sul bottone “Diventa socio”!
Ecco le quote sociali decise dal Consiglio Direttivo per l’anno 2022:

-SOCIO SOSTENITORE : (euro 10,00 quota immutata rispetto al 2020/2021), con la possibilità di usufruire di sconti e bonus presso le attività commerciali dei nostri SOCI VIP.
(Quest’anno saremmo ancora più pressanti verso i SOCI VIP per un’applicazione sistematica, metodica ed efficiente degli sconti promessi!)

-VECCHI SOCI VIP: Tutti i soci VIP che rinnoveranno la loro partecipazione a Mascalucia DOC AC anche per l’anno 2022 entro la data improrogabile del 31/12/2021, usufruiranno della stessa quota sociale del 2021 a fronte di una visibilità mensile delle loro offerte e/o promozioni sulla Pagina Mascalucia DOC AC in un’ottica di collaborazione positiva tra Associazione e soci.
I nostri riscontri ci offrono un quadro molto ottimistico riguardo l’accresciuta visibilità della nostra Pagina su Catania e su tutto il territorio limitrofo. I marchi e le aziende che si sono legate a Mascalucia DOC AC nel 2021, non solo hanno sostenuto la cultura, ma hanno anche evidenziato un ottimo ritorno d’immagine dei loro brand.
Ciò ci soddisfa moltissimo.

NUOVI SOCI VIP: I nuovi SOCI VIP che intendono legarsi per la PRIMA VOLTA a Mascalucia DOC AC, dovranno contattarci nel più breve tempo possibile, per poter prendere visione e discutere nel dettaglio le nuove modalità di tesseramento.

E’ tutto per quanto riguarda il tesseramento 2022.

Infine, vogliamo informare tutti i nostri SOCI che Mascalucia DOC AC ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati per l’ano 2021, con largo anticipo sui tempi, a conferma di un team che costantemente lavora per l’evoluzione della stessa Associazione.
Le gemme del 2021 , oltre le tantissime altre cose realizzate, sono state:

-TERZA EDIZIONE DEL CONTEST “SICILIA DIME NOVELS, portata felicemente a conclusione con la serata di premiazione svoltasi in estate al Parco Manenti.
– PUBBLICAZIONE DELLA SECONDA ANTOLOGIA legata al Contest dell’anno 2020.
– PUBBLICAZIONE DEL NUMERO UNO DELLA NOSTRA FANZINE ASSOCIATIVA dedicata al sito storico di Mompileri.
-PROGETTO “TOPONOMASTICA DOC”, presentato come mozione d’indirizzo e votato all’unanimità dal Consiglio Comunale di Mascalucia, recante una ridenominazione su tutto il territori di Vie/Piazze intitolandole ad illustri figure di uomini e donne di Mascalucia.
-TOUR, PASSEGGIATE CULTURALI, TREKKING URBANI.
E tanto altro ancora!

Ora sta a Voi, se volete.


Noi vogliamo accelerare, ma il vostro sostegno è necessario e fondamentale.
Il tesseramento è il sostentamento della nostra Associazione, senza il quale non si va avanti.
E’ giusto sempre ricordare a tutti che, per Statuto, l’Associazione non produce utili, ma tutte le entrate vengono reinvestite in nuove attività sociali e culturali.
Lo abbiamo già dimostrato ampiamente.


Grazie e seguiteci nei prossimi giorni.

MASCALUCIA DOC AC

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.