Associazione - Febbraio 6, 2024

CAMPAGNA TESSERAMENTO MASCALUCIA DOC AC-ANNO 2024

Cari amici e soci, con l’inizio del 2024 partirà un nuovo corso della nostra Associazione che cercheremo d’illustrarvi brevemente. Come potete ben notare la grafica della nuova tessera differisce alquanto dalle precedenti e c’è un motivo: LA PAGINA FACEBOOK MASCALUCIA COMPIE 10 ANNI!!!Un concetto ci preme ribadire: esiste una differenza sostanziale tra pagina Mascalucia DOC […]
Di mascaluciadoc@virgilio.it

...

Cari amici e soci,


con l’inizio del 2024 partirà un nuovo corso della nostra Associazione che cercheremo d’illustrarvi brevemente.


Come potete ben notare la grafica della nuova tessera differisce alquanto dalle precedenti e c’è un motivo: LA PAGINA FACEBOOK MASCALUCIA COMPIE 10 ANNI!!!
Un concetto ci preme ribadire: esiste una differenza sostanziale tra pagina Mascalucia DOC ed Associazione Mascalucia DOC.


La Pagina è uno strumento di visibilità dell’attività dell’Associazione, ma che non snaturerà il suo status originario, continuando ad essere stimolo, fucina e pungolo per il miglioramento della nostra comunità; l’Associazione vivrà una vita a sé stante con l’organizzazione di eventi, la progettazione ed il raggiungimento di progetti culturali, la valorizzazione del territorio.


Il tesseramento potrà essere effettuato anche online tramite il nostro sito : mascaluciadoc.org, cliccando su https://mascaluciadoc.org/tesseramento/ ed effettuando un bonifico al seguente iban:

IT17B0306909606100000162970
Intestatato: Mascalucia DOC AC
Causale: Tesseramento Nome Cognome


Ecco la quota sociale decisa dal Consiglio Direttivo per l’anno 2024:

-SOCIO SOSTENITORE : euro 10,00 con la possibilità di usufruire di sconti e bonus presso le attività commerciali dei nostri SOCI VIP.

Infine, vogliamo informare tutti i nostri SOCI che Mascalucia DOC AC ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati per l’anno 2023, con largo anticipo sui tempi, a conferma di un team che costantemente lavora per l’evoluzione della stessa Associazione.

Per l’anno in corso, l’associazione si pone i seguenti obiettivi:

1) Realizzare insieme al maestro pittore Benedetto Poma un’iscrizione da posizionare dentro il Parco Trinità Manenti dedicata all’architetto Silvestro Manenti morto suicida prima che venisse approvato il suo progetto di polmone verde dentro il paese;

2) Pubblicazioni della nuova antologia Sicilia Dime Novels;

3) Indizione nuovo concorso letterario Sicilia Dime Novels, fiore all’occhiello degli eventi culturali estivi;

4) Catalogazione altarini storici di Mascalucia;

5) Collaborazione Presepe Vivente edizione 2024

6)Varie ed eventuali in corso d’anno associativo.

Ora sta a Voi, se volete.

Il vostro sostegno è necessario e fondamentale.
Il tesseramento è il sostentamento della nostra Associazione, senza il quale non si va avanti.
E’ giusto sempre ricordare a tutti che, per Statuto, l’Associazione non produce utili, ma tutte le entrate vengono reinvestite in nuove attività sociali e culturali.
Lo abbiamo già dimostrato ampiamente.

MASCALUCIA DOC AC

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *