Progetti ed iniziative - Marzo 26, 2018

Comunicato dell’autore Domenico Aiello.

Ci tengo a comunicare, tramite MASCALUCIA DOC, che grazie alle adesioni e ai contributi di numerosi sostenitori (mascaluciesi e non), dopo meno di tre mesi dalla presentazione del mio volume: Per la storia di Mascalucia. Nuove ricerche d’archivio (sec.XVII-XIX), è stata raccolta la somma di Euro 1200. Ringrazio di cuore quanti mi hanno sostenuto credendo […]
Di Giulio Pappa

...

Ci tengo a comunicare, tramite MASCALUCIA DOC, che grazie alle adesioni e ai contributi di numerosi sostenitori (mascaluciesi e non), dopo meno di tre mesi dalla presentazione del mio volume: Per la storia di Mascalucia. Nuove ricerche d’archivio (sec.XVII-XIX), è stata raccolta la somma di Euro 1200.

Ringrazio di cuore quanti mi hanno sostenuto credendo nella possibilità che, con il Loro aiuto, si possa riuscire a raccogliere la somma necessaria per RESTAURARE IL CROCIFISSO DEI MARRETTI.

Il risultato fino ad oggi raggiunto è eccellente, e in un certo senso inaspettato, ma la somma non è ancora sufficiente per poter mettere in atto il progetto annunciato.
Contiamo anche su un intervento del Comune che il Sindaco, che ha preso a cuore il nostro progetto, ci ha più volte promesso.

Il volume su Mascalucia è possibile riceverlo:
Chiamando l’autore al 339 5975098;
Scrivendoci in privato alla mail: mascaluciadoc@virgilio.it

Si ricorda ancora che l’intera somma che sarà raccolta verrà interamente devoluta per il restauro del Crocifisso dei Marretti, nulla sarà trattenuta dall’autore.

Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire.

Domenico Aiello

 

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sit-in contro il degrado dei nostri beni storici – Mascalucia Doc

[…] Mascalucia, ricerche d’archivio. sec. XVII-XIX) tramite l’acquisto del quale si potrà finanziare il restauro del Crocifisso da cui prende il nome la medesima […]

26 Marzo 2018 alle 23:01