Approfondimenti - Marzo 1, 2019
Dinamico Bus gratuito per gli studenti
Dal 1° marzo non è più attiva la linea 307 AMT che, grazie ad un accordo tra Università ed AMT, era gratuita per tutti gli studenti universitari. La nuova linea AST “Dinamico Bus” collega direttamente Mascalucia con la fermata “Borgo” della Metropolitana di Catania (già gratuita per gli universitari), con una sola fermata intermedia a […]
Di Giulio Pappa

Dal 1° marzo non è più attiva la linea 307 AMT che, grazie ad un accordo tra Università ed AMT, era gratuita per tutti gli studenti universitari.
La nuova linea AST “Dinamico Bus” collega direttamente Mascalucia con la fermata “Borgo” della Metropolitana di Catania (già gratuita per gli universitari), con una sola fermata intermedia a Gravina. Il Sindaco Vincenzo Magra e la sua giunta intendono garantire agli studenti universitari la gratuità del servizio offerto da AST col Dinamico Bus.
Al fine di attuare la strategia più efficace per garantire questo beneficio, l’Amministrazione necessita avere contezza del possibile numero complessivo di richieste.
Invitiamo, quindi, tutti gli interessati a compilare il FORMAT seguente.
NOTA BENE
Non si tratta di una pre-richiesta ma di una sondaggio per ottenere il numero totale di utenti. Le domande dovranno essere presentate nei modi e nei tempi stabiliti dal Comune di Mascalucia.
I dati inseriti serviranno solo ed esclusivamente al fine di agevolare e velocizzare l’attivazione di questo importante beneficio.
Possono usufruire di questa agevolazione solo gli studenti universitari residenti nel Comune di Mascalucia.

Commenti