Approfondimenti - Luglio 30, 2018

Gianluca Viglianisi vince la terza edizione dell’OMF

E’ J-Luke, ovvero Gianluca Viglianisi, a vincere la terza edizione del contest musicale organizzato dal Bar Ottagono di Mascalucia. Ieri, domenica 29 luglio 2018, Con i suoi due brani inediti, Gianluca è riuscito a convincere la giuria tecnica composta da Valeria D’Angelo, Alessandro Famoso, Mariella Musmarra, Giulio Pappa ed Enzo Somma. I due criteri presi […]
Di Giulio Pappa

...

29426107_10211209435686507_712510850790850560_n

E’ J-Luke, ovvero Gianluca Viglianisi, a vincere la terza edizione del contest musicale organizzato dal Bar Ottagono di Mascalucia.

Ieri, domenica 29 luglio 2018, Con i suoi due brani inediti, Gianluca è riuscito a convincere la giuria tecnica composta da Valeria D’Angelo, Alessandro Famoso, Mariella Musmarra, Giulio Pappa ed Enzo Somma.

I due criteri presi in considerazione dalla giuria erano la qualità interpretativa e la qualità della presenza scenica.

Secondo classificato, invece, è Daddy, cioè Davide Faranda, che si è aggiudicato come premio una camera con colazione, percorso benessere da 2 ore e piscina esterna al 4spa.

Una serata che ha coinvolto molta gente e riempito il Corso San Vito nel tratto di fronte il Bar Ottagono.

Ricordiamo che l’evento è organizzato dal Bar Ottagono con la collaborazione di Radio Studio Centrale, in particolare con i ragazzi del programma radiofonico Buoni o Cattivi, che ogni anno conducono lo spettacolo. Per questa edizione, hanno presentano Giovanni Nicastro, Mario Cannavò e il Conte Aranzulla, insieme alla presenza femminile di Eveline Licciardello.

omf2018

Anche noi di Mascalucia DOC abbiamo collaborato in qualità di Media Partner della serata.

A rendere più speciale la serata, sono stati i simpaticissimi Toti & Totino che si sono esibiti in uno spettacolo esilarante.

Non solo musica, ma anche danza. Durante l’evento, infatti, l’Accademia di danza “I have a dream” della maestra Elisa Percolla presenta il gruppo Paloma e la scuola Ronart Ballet presenta Aim Ladies.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.