Cultura - Luglio 1, 2018

L’ Associazione Onlus “Talità Kum” di Catania è alla ricerca di giovani, dai 18 ai 28 anni, da avviare al Servizio Civile Nazionale.

L’ Associazione Onlus “Talità Kum” di Catania è alla ricerca di giovani, dai 18 ai 28 anni, da avviare al Servizio Civile Nazionale. L’Associazione nasce come frutto di un percorso decennale d’impegno e formazione di volontari della Caritas diocesana di Catania a favore dei minori in situazione di disagio e rischio sociale. Il Sevizio Civile è […]
Di Giulio Pappa

...

L’ Associazione Onlus “Talità Kum” di Catania è alla ricerca di giovani, dai 18 ai 28 anni, da avviare al Servizio Civile Nazionale.

IMG-20180624-WA0006

L’Associazione nasce come frutto di un percorso decennale d’impegno e formazione di volontari della Caritas diocesana di Catania a favore dei minori in situazione di disagio e rischio sociale.

Il Sevizio Civile è un’ esperienza significativa di crescita e maturazione personale e professionale che permette di costruire relazioni e di prendersi cura dei minori che frequentano il centro, situato nel quartiere di Librino, in maniera costante e continuativa per un anno.

Le attività dell’associazione sono:
Centro Aggregativo per minori 6-17 anni 

Asilo nido 0-3 anni
Laboratori extrascolastici 3-6 anni
Servizio di logoterapia e ascolto psicologico

Sport – Musica Animazione di strada
Fundraising, Progettazione sociale, Lavoro di rete

 

Per info:

segreteriatk@gmail.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.