Progetti ed iniziative - Novembre 4, 2019

Sebastiana Mangano, la madre alla ricerca della foto di suo figlio

A distanza di un anno dal suo appello in pagina, la sign.ra Sebastiano Mangano continua la sua ricerca, quella di trovare una foto di suo figlio Giuseppe. Giuseppe, infatti, ha avuto la sfortuna di avere un triste destino: morire il giorno dopo del suo battesimo. I genitori non avevano una foto del figlio e l’hanno […]
Di Regina Betti

...

A distanza di un anno dal suo appello in pagina, la sign.ra Sebastiano Mangano continua la sua ricerca, quella di trovare una foto di suo figlio Giuseppe. Giuseppe, infatti, ha avuto la sfortuna di avere un triste destino: morire il giorno dopo del suo battesimo. I genitori non avevano una foto del figlio e l’hanno dovuto seppellire senza poter mettere sulla lapida un’immagine del piccolo. Lo stesso vale per i fratelli nati dopo, che non hanno mai visto il fratello. Avere un’immagine di Giuseppe, dunque, significherebbe tanto per la famiglia.

L’unica occasione in cui il piccolo Giuseppe Modica potrebbe essere stato immortalato è proprio il battesimo, avvenuto il 31 luglio 1983 nella chiesa Madre di Mascalucia.

La mamma ha chiesto aiuto anche alla nota trasmissione di Rai 3, “Chi l’ha visto?”, senza però ottenere ancora risultati. Guarda il video della puntata di “Chi l’ha visto?” .

Rinnoviamo il suo appello, affinché anche i familiari degli altri bambini battezzati quel giorno possano aiutare Sebastiana nella realizzazione del suo desiderio.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.