Sicilia Dime Novels - Aprile 2, 2024

Sicilia Dime Novels 2024: Concetto Sciuto in giuria!

Un’altra personalità di spicco e con impegni quotidiani di alto livello culturale, entra a far parte, e ne siamo orgogliosi, della Giuria del “Sicilia Dime Novels” Edizione 2024. Concetto Sciuto nasce a Catania nel 1962, giornalista pubblicista dal 2021, Laureato in Scienze della Comunicazione, in Scienze Sociologiche e laurea specialistica in Storia Contemporanea. Direttore responsabile […]
Di Giuseppe Reina

...

Un’altra personalità di spicco e con impegni quotidiani di alto livello culturale, entra a far parte, e ne siamo orgogliosi, della Giuria del “Sicilia Dime Novels” Edizione 2024.

Concetto Sciuto nasce a Catania nel 1962, giornalista pubblicista dal 2021, Laureato in Scienze della Comunicazione, in Scienze Sociologiche e laurea specialistica in Storia Contemporanea.

Direttore responsabile dal 2022 del mensile di cultura e società Brevis. 

Pubblicazioni:

2011: un saggio storico-sociale sull’invasione cinese del Tibet.

2016; “Cose di vento”, un romanzo socio-filosofico

2022: “Ma’afir: cent’anni di cose nostre. Romanzo su cento anni di mafia.

Appassionato di letteratura, cinema, fotografia e astronomia, dal 2019 collabora con la testata sportiva SportEnjoy Project Magazine e dal 2021 con la testata giornalistica NewSicilia.

Come potete notare, la nostra Giuria è da sempre, qualitativamente parlando, al massimo livello, a garanzia totale dei partecipanti.

Giuseppe Reina

Free lance a tempo perso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *