Sicilia Dime Novels - Settembre 16, 2020

Sicilia Dime Novels atterra anche a Enna: la seconda presentazione dell’antologia

L'antologia della prima edizione del contest è stata presentata nella suggestiva location naturale del Lago Nicoletti in provincia di Enna. Ecco un breve resoconto di questa piovosa domenica.
Di mascaluciadoc@virgilio.it

...

A distanza di pochi giorni dalla prima presentazione dell’antologia dei racconti di Sicilia Dime Novels, l’associazione culturale Mascalucia Doc ha varcato per la prima volta i confini della provincia di Catania, presentando il libro ad Enna. L’evento è stato organizzato e fortemente voluto da una delle autrici del contest, Stefania Avola: il legame tra l’iniziativa letteraria e gli autori si riconferma sempre più forte.

La presentazione si è tenuta nel cuore della nostra terra, esattamente presso il Lago Nicoletti, un’incredibile location avvolta nella natura. L’autrice Stefania Avola non era da sola: a coordinare l’evento c’erano anche Francesca Alessandra, Livia Perricone, Simona Politi e l’attrice Elisa Di Dio. Dopo una breve introduzione del presidente dell’associazione Giuseppe Reina, Stefania Avola ha introdotto l’antologia, ripercorrendo brevemente la storia del racconto breve. Le letture sono state interpretate dall’attrice Elisa Di Dio e commentate da Livia Perricone. Purtroppo un temporale già preannunciato ha sorpreso sul più bello l’esposizione dei brani e l’evento è stato interrotto.

Le foto sono di Maria Regina Betti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *