Per me mascaluciota da generazioni è un onore far parte di Mascalucia DOC che come me: ama rispetta e onora la mia città!!!

Faccio parte di Mascalucia DOC perché amo il paese in cui vivo, Mascalucia, ed amo dedicare parte del mio tempo per fare qualcosa di positivo per migliorarlo!

Ho deciso di mettermi a completa disposizione di Mascalucia DOC perché mi piacciono le sfide specie quelle in cui non crede nessuno. Ho scommesso su me stesso. Ho scommesso nel fare ricredere tante persone che basta avere tenacia e volontà di fare, per rendere possibile l’impossibile.

Una meravigliosa esperienza, un intenso lavoro di squadra. Passione per il proprio paese e desiderio di scoprire cose nuove. Questa è Mascalucia DOC!

Adoro la storia e la letteratura e Mascalucia è piena di fatti che devono essere ancora raccontati. Per questo ho deciso di far parte di Mascalucia DOC!

Mi piace scommettere su cose nuove che non tutti fanno. Mascalucia DOC è una di queste e per questo sono orgoglioso di farne parte!

Il nostro spirito è quello di prendere per mano Mascalucia raccontando tutte le sfaccettature soprattutto quelle belle, di gente che fa e che vive questa città. Mi è venuto spontaneo dare una mano!