Eventi - Maggio 14, 2018
“Un goal per la solidarietà”, presenti i giovani di Mascalucia.
Mercoledì 9 maggio 2018, si è tenuto presso lo Stadio “Angelo Massimino” la 13a edizione del più atteso e coinvolgente evento di beneficienza: “Un goal per la Solidarietà“. Organizzato da Italia Eventi Management di Luca Napoli, ha visto quest’anno schierate in una “quadrangolare” le squadre della “Nazionale artisti TV”, “All Stars Siciliane”, “Nazionale giornalisti” e […]
Di Giulio Pappa

Mercoledì 9 maggio 2018, si è tenuto presso lo Stadio “Angelo Massimino” la 13a edizione del più atteso e coinvolgente evento di beneficienza: “Un goal per la Solidarietà“.
Organizzato da Italia Eventi Management di Luca Napoli, ha visto quest’anno schierate in una “quadrangolare” le squadre della “Nazionale artisti TV”, “All Stars Siciliane”, “Nazionale giornalisti” e del “Dream Team”; e come madrina dell’evento Aida Yespica.
“E’ stato davvero emozionante” – dichiara Alessandro Milazzo, presidente dell’Associazione Orizzonte Italia – “vedere tantissimi giovani da tutte le parti della provincia e non solo, partecipare a questa iniziativa all’insegna della solidarietà e dello sport allo stesso tempo”.
Da Mascalucia, una rappresentanza di giovani del neonato Centro Giovanile gestito dall’Associazione Orizzonte Italia, insieme ai ragazzi della Consulta provinciale, hanno calorosamente preso parte a questa giornata, assistendo a bordo campo dello Stadio catanese insieme alla grande moltitudine di giovani presenti quel giorno.
di Giulio Pappa
Commenti