Approfondimenti - Giugno 4, 2019

Un mascaluciese agli Europei di lotta greco-romana: Ignazio Sanfilippo

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s.
Di Regina Betti

...

Lotta greco-romana. Sì, avete letto bene e se state pensando che questo sport era andato in pensione secoli fa, vi sbagliate di grosso. E’ una disciplina dello sport di combattimento, tra l’altro riconosciuta anche a livello internazionale, tale da essere inserita tra le prove sportive dei giochi olimpici.

A Mascalucia non ci facciamo mancare proprio nulla e abbiamo scovato, grazie ad una segnalazione di Sergio Sanfilippo, un talentuoso ragazzo che la pratica. Il suo nome è Ignazio Sanfilippo, campione Italiano Juniores e campione Italiano Senior della categoria kg 67. L’atleta della Lotta Club Jonio, sotto la guida degli allenatori Catanesi, Salvatore Campanella e Daniele Ficara, disputerà in giornata alle ore 11 l’incontro che gli permetterà le qualificazioni per le finali degli Europei Juniores di Lotta Greco Romana.

Auguriamo a Ignazio e al suo team buon lavoro e un grande in bocca a lupo per le finali!

E’ possibile seguire la diretta in streaming delle qualificazioni di oggi da questo link: https://unitedworldwrestling.org/event/european-championships-7?tab=results

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.